Mangiare a Venezia: un’esperienza sublime

Mangiare a Venezia: un’esperienza sublime

Mangiare a Venezia è davvero un’esperienza suggestiva, perché la città lagunare, oltre al buon cibo, offre scenari unici e un’atmosfera suadente.

Se ti stai chiedendo: “dove posso trovare ristoranti vicino a me con posti all’aperto?”, puoi sicuramente provare il Remer!

taverna_al_remer_

Questo favoloso ristorante è perfetto per qualsiasi occasione e con chiunque tu decida di trascorrere un momento speciale!

Sia che tu sia in coppia, con amici o con la famiglia, al Taverna al Remer, oltre ad assaporare pietanze deliziose, troverai un’atmosfera ricca di fascino e di magia.

Devi sapere, inoltre, che sei a due passi dal Ponte di Rialto e che potrai godere di una vista mozzafiato sul Canal Grande.

taverna_al_remer_

Al Remer Venezia: un’atmosfera da mille e una notte

Taverna al Remer Venezia è una delle location migliori dove mangiare a Venezia: questo ristorante, oltre a garantire una soluzione più defilata, offre ai clienti una cucina gourmet e, soprattutto, un’atmosfera di grande charme; senza dimenticare, d’altra parte, che dispone di un’ampia rassegna di vini.

taverna_al_remer_

Se anche tu stai per digitare “ristoranti eleganti vicino a me”, non aspettare che sia Google a darti la risposta di cui sei in cerca: affidati al Remer!

Non solo: il Remer è anche il posto giusto per un aperitivo a Venezia con gli amici!

Con una vista suggestiva sul Ponte di Rialto e trovandosi a due passi dal Canal Grande, sarà possibile sorseggiare uno spritz al tramonto degustando i gustosi cicchetti, declinati in numerose e colorate preparazioni.